Quote:
Originariamente inviato da celsius100
Ciao
A cosa giocheresti?
Lavoretti amatoriali semplici o anche cose pii complesse?
Che budget avresti a disposizione?
Come case recuperi quello attuale? L'alimentatore quanti anni di vita ha sulle spalle?
Quei pezzi usati a quanto li hai trovati?
|
Ciao!
Allora, vorrei rigiocare the Witcher 3 con tutte le impostazioni al max, provare cyberpunk 2077 (non ho pretese, basta che sia giocabile) più varie ed eventuali. Non sono quello che pretende tutto maxato a 60fps fissi.
Roba amatoriale, però certi progetti iniziano ad arrivare ad una complessità non trascurabile, e il PC attuale in alcuni frangenti inizia a stentare.
Si, case attuale. L'alimentatore ha sicuramente più di 5 anni, ma non sono uno che usa il PC per ore ogni giorno. In ogni caso, ho intenzione di aprirlo e controllare i condensatori e le condizioni generali.
I prezzi più o meno sono quelli ebay. Sui 200€ per la 5700xt, 70-80€ per il ryzen 1700x, un 60-70€ per la ram.
Non ho in mente un budget ben preciso. Sto cercando semplicemente un upgrade con un buon rapporto qualità prezzo, senza andare a prendere roba premium o top di gamma che costa tanto ma dà solo relativamente poco in più.
Se ad esempio con 40-50€ in più salta fuori una CPU migliore (sparo) che vale quella differenza lì, allora caccio quei 40-50€ in più.