View Single Post
Old 13-06-2023, 14:39   #33
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Beh, caro mio, l'impressione è proprio quella di aver dato un contentino...
Avranno usato il meglio che hanno della loro attuale tecnologia ma i limiti ed i compromessi per una workstation che è sempre stata votata all'HPC sono troppo grandi. [...]
Appunto: a me questo sembra un buon motivo per pensare che gli interessi rimanere in quel mercato, nonostante gli evidenti limiti.
Se non hai la tecnologia e non te ne frega niente di rimanerci, perché dovresti fare un accrocchio del genere?

Sono d'accordo che sia "un contentino", ma nel senso di "per adesso abbiamo questo, restateci fedeli finché non tiriamo fuori qualcosa di buono", non "ma sì, sappiamo che questa roba non servirà a nessuno e la abbandoneremo presto, ma ci piace buttare i soldi per non scontentare quei pochi utenti che se lo aspettano"; è una cosa che Apple semplicemente non fa.

Poi chiaro che se non riusciranno a fare niente di meglio in tempi medio-brevi magari abbandoneranno, ma io proprio la perdita d'interesse non ce la vedo: se così fosse, far uscire questo Mac Pro sarebbe veramente una mossa totalmente insensata, che qualsiasi businessman con un minimo di pelo sullo stomaco avrebbe bocciato, e credo proprio che Cook sia bello irsuto - almeno da questo punto di vista

1