View Single Post
Old 10-06-2023, 12:05   #32
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Però non capisco il punto dello “spodestare”. Riprendo il tuo commento di prima: perché dovrebbe essere meglio ascoltare musica o guardare un film con un casco in testa invece che come si fa oggi ?
sul "meglio", come ho già scritto, non mi espongo. e non ti sto dicendo una cassa professionale sia peggio del vision. magari stai lavorando col vision pro e ne approfitti per ascoltarci la musica

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ah ora pure mi si mette in bocca cose non dette. mai detto "fa tutto meglio". è un ufficio indossabile e in quanto tale, se mantiene le promesse, potrebbe spodestare diversi dispositivi casalinghi. banalmente la gente preferisce fare le foto con lo smartphone e non con la reflex. del resto lo smartphone lo hai in tasca, la reflex la devi comprare e portare dietro (e non è tascabile). non c'è bisogno di "far tutto meglio" per avere successo[/QUOTE]

Infatti si vede che razza di foto vengono pubblicate in media sui social... Purtroppo la fotografia computazionale, quella che basta un click per avere scatti da " maestro " o almeno questo è quello che il marketing tanta di spacciare, sta uccidendo la cultura e la maestria fotografica. Comunque, ritornando al Vision Pro, per scattare delle foto 3D, che si possono apprezzare solamente sul visore, te lo devi mettere e tenere in testa... Una cosa molto meno naturale e comoda di portarsi in tasca uno smartphone ed usarlo per uno scatto in qualsiasi luogo possibile.
non sono mai stato appassionato di fotografia ma chi se ne frega se una cosa spodesta la fotografia classica, gli appassionati ci saranno sempre

Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Guarda che non ti ho messo in bocca nulla, "fa tutto meglio" lo dico io, legato però a "non fa niente di più" rispetto ad altri visori.
E continui a ignorare che tutto quello che può fare questo vision pro lo possono fare anche gli altri visori che costano la metà come il quest pro, tranne forse le foto 3d.
E nessuno ha mai detto "oh non vedo l'ora di andare a casa a fare le foto con il quest pro" o vedere un film o mandare una mail e perché?
Perché è un'idiozia farlo con un visore VR quando ci sono sistemi molto più comodi per farlo.
quando uscirà lo proveremo e vedremo, se costa 10 volte tanto un motivo qualitativo potrebbe esserci
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1