Quote:
Originariamente inviato da megamitch
Però non capisco il punto dello “spodestare”. Riprendo il tuo commento di prima: perché dovrebbe essere meglio ascoltare musica o guardare un film con un casco in testa invece che come si fa oggi ?
|
sul "meglio", come ho già scritto, non mi espongo. e non ti sto dicendo una cassa professionale sia peggio del vision. magari stai lavorando col vision pro e ne approfitti per ascoltarci la musica
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
ah ora pure mi si mette in bocca cose non dette. mai detto "fa tutto meglio". è un ufficio indossabile e in quanto tale, se mantiene le promesse, potrebbe spodestare diversi dispositivi casalinghi. banalmente la gente preferisce fare le foto con lo smartphone e non con la reflex. del resto lo smartphone lo hai in tasca, la reflex la devi comprare e portare dietro (e non è tascabile). non c'è bisogno di "far tutto meglio" per avere successo[/QUOTE]
Infatti si vede che razza di foto vengono pubblicate in media sui social... Purtroppo la fotografia computazionale, quella che basta un click per avere scatti da " maestro " o almeno questo è quello che il marketing tanta di spacciare, sta uccidendo la cultura e la maestria fotografica. Comunque, ritornando al Vision Pro, per scattare delle foto 3D, che si possono apprezzare solamente sul visore, te lo devi mettere e tenere in testa... Una cosa molto meno naturale e comoda di portarsi in tasca uno smartphone ed usarlo per uno scatto in qualsiasi luogo possibile.
|
non sono mai stato appassionato di fotografia ma chi se ne frega se una cosa spodesta la fotografia classica, gli appassionati ci saranno sempre
Quote:
Originariamente inviato da Mars95
Guarda che non ti ho messo in bocca nulla, "fa tutto meglio" lo dico io, legato però a "non fa niente di più" rispetto ad altri visori.
E continui a ignorare che tutto quello che può fare questo vision pro lo possono fare anche gli altri visori che costano la metà come il quest pro, tranne forse le foto 3d.
E nessuno ha mai detto "oh non vedo l'ora di andare a casa a fare le foto con il quest pro" o vedere un film o mandare una mail e perché?
Perché è un'idiozia farlo con un visore VR quando ci sono sistemi molto più comodi per farlo.
|
quando uscirà lo proveremo e vedremo, se costa 10 volte tanto un motivo qualitativo potrebbe esserci