Quote:
Originariamente inviato da omihalcon
E va bene che sono micro-transazioni...
Io continuo a giocare ad Immortal e lì ciaone... ci sono tante di cosiddette balene ovvero PG che hanno speso migliaia di euro e ne ho conosciuto alcuni in discord incavolati neri perché non droppano gemme leggendarie.
Per il resto.. io ho letto le cosiddette novità che non le sono perché molte sono già in Immortal:
casa d'aste = diventato mercato dove puoi vendere le gemme normali, leggendarie, pietre delle abilità. Fai tu il prezzo e si compra con platini;
Livello d'eccellenza c'è;
Stagioni si a manetta + pass battaglia;
Dungeon si random come sempre in Diablo.
Incursioni contro BOSS che se non hai IC a sufficienza conti le formiche per terra più che stare in piedi,
Clan e guerra delle Ombre per diventari Immortali (scopo del gioco),
Drop random si certo,
Skin quante ne vuoi di belle e di brutte,
Bug un sacco ogni volta che aggiungono si scassa qualcos'altro.
Pensa che si sono pure ispirati ai Pirati dei Caraibi e c'è l' Olandese Volante, Il Cracken, Will Turner e Davy Jones, è un dungeon spettacolare con inquadrature cinematografiche e a me piace molto.
Io so che la prima beta di diablo faceva proprio schifo chi giocava ad immortal nessuno se la filava, guarda un pò (con malizia) con tutti i soldi che si sono presi e che prendono con Immortal guarda com'è diventato il gioco, tutto bello, ma anche se cambiano le mappe e la grafica, non è che si sia quella gran novità!
Il difetto: molto molto Pay to Win perchè in PVP si va di risonanza ma sinceramente se uno è bravo e non è spendaccione (40euro al mese) tra pass e un pacchetto riesci a tenere testa e avere alcune soddisfazioni.
Io per principio ogni tanto compro qualche pass stagionale in pratica ho speso 40 euro in un anno proprio per fare qualche upgrade. Buonsenso non malattia anzi giocare assiduamente è già una malattia.
|
Io immortal l'ho saltato, a piedi pari come se fosse una cagata di un'elefante sul mio percorso verso D4, volutamente perché trovo assurdo il meccanismo Pay2Win, ma in qualsiasi gioco che sia.
Se invece è come overwatch2 che compri solo skin, ci stà e lo gioco volentieri, anche comprando 1-2 skin all'anno se mi piacciono, ma di sicuro non ci gioco lo stipendio.