View Single Post
Old 09-06-2023, 13:08   #1346
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Già, adesso ditemi se per risparmiarsi tutto quel cinema e tempo (che non ti ripaga nessuno) non valeva la pena spenderci anche 50-100€ in più per prenderla da un sito affidabile, dormire tranquilli la notte e non farsi il sangue amaro.
Per una cosa che si presume duri minimo 2-3 anni quindi nel tempo la ammortizzi.
eh si sono d'accordo, una volta fatto 30 fai 31 e vai di affidabilità, certo a tutti piace fare l'affare ma tra affare e fregatura (anche in termini di assistenza post vendita, al limite) il confine è sottile

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Sai che ho fatto? Dopo essermi documentato a fondo aver scartato le MSI Ventus (pubblicizzate dalla notizia di HWUP) perchè affette da surriscaldamento memorie, ho optato per la ASUS che oltre al Quiet bios aveva anche un solo connettore 8pin.
Ho telefonato in una sede fisica di un noto negozio anche online, ne avevano una in casa il giorno stesso e sono andato fisicamente a prenderla.
Il prezzo era più o meno allineato alle altre in quel momento (anche se il sito più sconosciuto la vendeva a 50€ meno), in omaggio c'era un giochino (Overwatch 2, ho mancato Diablo IV in Bundle per pochissimo mannaggiasaura ).
si la Asus è la migliore 4070 a questo giro, insieme alla solita FE, io ho preso la PNY che stava a 669 venduta e spedita dall'amazzone con un coupon di 30 euri e diablo 4 (che non ho ancora iniziato perchè stavo finendo jedi survivor , che nonostante sia ottimizzato a livello beta è allo stesso tempo un giocone che mi ha preso troppo )

ne sono contento perchè anche al 100% (provato solo manualmente, perchè di fatto non raggiunge mai quella velocità con profilo ventola 1:1 con la temp) non si sente, davvero sembra sempre spenta...altra cosa ha il PL bloccato, ma giocando di undervolt non lo supera mai (almeno finora tra bench e ore di JS)...finora soddisfatto al 100% di questo chippino: rulla e non scalda nulla, come dicevo qualche post fa mi ricorda moltissimo la gtx 680 di qualche anno fa