View Single Post
Old 09-06-2023, 12:28   #11
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Le vendite degli smartphone sono in calo,un basso gamma costa 600 euro,un medio gamma costa 1500 euro,un top gamma costa 3000 euro.
Cosa centra con le schede video?
È un esempio non reale buttato lì per fare capire ai produttori di schede video perché la gente non cambia più spesso come una volta le schede video.
Anche rivendendo la vecchia scheda video,i soldi da aggiungere non sono pochi.
Che facciamo,ci compriamo il pane,le mutande bucate da buttare,la carta igienica o la scheda video?
Certo che se pensi che il mediogamma sia uno smartphone da 600€ e contemporaneamente ti fai il problema di come comprare la carta igienica, mi sa che il problema non sono i soldi

Anche potendo, non compro il top di gamma da anni e con 250/300€ ho sempre portato a casa uno smartphone con un eccellente rapporto qualità/prezzo/prestazioni. Se io sto comprando la fascia bassa, allora chi spende 80-150€ comprerà i telefoni della fascia barbone

Il -40% è dato tutto dalle schede video non usate per minare ETH. Se prima anche il pischello pagava il prezzo premium "perché poi tanto li recupero con gli interessi minando nel tempo libero", adesso 800€-1000€ per una 3080 (ora 4080) li spende solo il figlio di papà o chi ci lavora.

Ultima modifica di WarSide : 09-06-2023 alle 12:31.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1