Quote:
Originariamente inviato da Ripper89
Questi che leggono sono tutti commenti da giocatori casuali.
|
Parla per te
Quote:
I picchiaduro in genere non sono generi per tutti o per chi vuole farsi na partitina ogni tanto la sera. Per quello ci sono altri picchiaduro come quelli della serie Super Mario..
|
Poi parli di altri di giocatori "casuali" non sono fan della serie Smash Bros, ma non è robetta.
Quote:
Molti picchiaduro sono estremamente competitivi e selettivi, bisogna allenarsi e mantenersi allenato, non che ci giochi una volta al mese e pretendi pure di vincere.
|
Qualcuno ha detto qui il contrario?
Quote:
Le combo di mortal kombat non sono affatto esagerate, inoltre bisogna saperle fare prima di poter esprimere giudizi negativi che altrimenti sono basati solamente su invidia e rosico e nient'altro.
|
Qui non si parla di giudizi negativi, ad alcuni piacciono e ad altri no, l'utilizzo delle combo, mi pare facile e palese da capire.
Quote:
Anche io sono partito dal nulla e venivo annientato ad ogni match online ( 0 vittorie per oltre un centinaio di scontri multiplayer consecutivi ), mentre quelli con la cpu ovviamente non possono piacere, troppo prevedibili ma soprattutto a basso livello si vede palesemente che ti lasciano delle finestre evidenti per farsi colpire.
Ci ho messo un anno intero e passa per essere realmente competitivo e ancora su MK11 durante gli eventi non sono ancora mai riuscito ad arrivare alla classe di GOD, solo una volta sono arrivato a DEMIGOD e basta.
|
E quindi?
Il discorso è sempre quello di sopra, le combo le puoi amare o no, tutto qua.
Ah, gioco ai picchiaduro dagli anni 90 , ora di meno, ma non ero un giocatore casuale.
Di certo come tutti i generi c'è roba che uno predilige o no, se mi metti davanti roba come SF / KOF / MK 1 e 2 VS Tekken/MK 3, vai tranquillo che scelgo i primi 3.
Ho giocato una marea di giochi che sfruttano il sistema combo da allora, continuo a non amare quello stile di gioco.