View Single Post
Old 09-06-2023, 11:54   #10
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Questi che leggono sono tutti commenti da giocatori casuali.
Parla per te
Quote:
I picchiaduro in genere non sono generi per tutti o per chi vuole farsi na partitina ogni tanto la sera. Per quello ci sono altri picchiaduro come quelli della serie Super Mario..
Poi parli di altri di giocatori "casuali" non sono fan della serie Smash Bros, ma non è robetta.
Quote:
Molti picchiaduro sono estremamente competitivi e selettivi, bisogna allenarsi e mantenersi allenato, non che ci giochi una volta al mese e pretendi pure di vincere.
Qualcuno ha detto qui il contrario?

Quote:
Le combo di mortal kombat non sono affatto esagerate, inoltre bisogna saperle fare prima di poter esprimere giudizi negativi che altrimenti sono basati solamente su invidia e rosico e nient'altro.
Qui non si parla di giudizi negativi, ad alcuni piacciono e ad altri no, l'utilizzo delle combo, mi pare facile e palese da capire.

Quote:
Anche io sono partito dal nulla e venivo annientato ad ogni match online ( 0 vittorie per oltre un centinaio di scontri multiplayer consecutivi ), mentre quelli con la cpu ovviamente non possono piacere, troppo prevedibili ma soprattutto a basso livello si vede palesemente che ti lasciano delle finestre evidenti per farsi colpire.
Ci ho messo un anno intero e passa per essere realmente competitivo e ancora su MK11 durante gli eventi non sono ancora mai riuscito ad arrivare alla classe di GOD, solo una volta sono arrivato a DEMIGOD e basta.
E quindi?

Il discorso è sempre quello di sopra, le combo le puoi amare o no, tutto qua.

Ah, gioco ai picchiaduro dagli anni 90 , ora di meno, ma non ero un giocatore casuale.

Di certo come tutti i generi c'è roba che uno predilige o no, se mi metti davanti roba come SF / KOF / MK 1 e 2 VS Tekken/MK 3, vai tranquillo che scelgo i primi 3.

Ho giocato una marea di giochi che sfruttano il sistema combo da allora, continuo a non amare quello stile di gioco.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1