View Single Post
Old 08-06-2023, 08:51   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
IMHO Prime ha tanti abbonati che avevano sottoscritto l'abbonamento principalmente per fruire delle consegne illimitate veloci quando il canone era basso.

Se questo singolo servizio di consegne veloci si potesse pagare a parte a prezzo ragionevole, Prime Video avrebbe già chiuso.
Assolutamente vero e altrettanto d'accordo.
A me il prime serve al 99,99% per le spedizioni, prime video ce l'ho installato, ma lo guarderò forse due volte all'anno.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
davvero leggo commenti di gente lamentarsi di 50 euro l'anno per prima+cloud+giochi gratis+altro? boh a me sembra anticoncorrenziale come prezzo, poi magari ci si può lamentare in italia non si possano pagare i servizi singoli ma è un altro discorso
Se non usufruisci dei servizi accessori oltre le spedizioni, da fastidio pagare una cosa che non serve, anche se fosse solo un euro.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ah scrivo da NON possessore di prime, le consegne mi arrivano gratis lo stesso (non con le tempistiche del prime), le faccio arrivare nei locker/punti di ritiro
Se per te è comodo, fai bene, risparmi 50€, io il locker più vicino credo sia 4/5 km, quindi 8/10 km andata ritorno, mi ci andrebbero in benzina escludendo il tempo perso.

Ultima modifica di gd350turbo : 08-06-2023 alle 08:56.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1