Quote:
Originariamente inviato da nickname88
La serie 7000 ha già una iGPU integrata.
Questa serie G la trovo inutile, la performance grafica farà sempre pena, è inutile per giocare, la quasi totalità dell'utenza la GPU se non la usa per giocare allora se ne serve solo per visualizzare il desktop, avere di più è uno spreco di risorse.
Serve giusto giusto a farsi qualche PC desktop molto compatto ma meno rispetto ad un mini-pc, il che anche questo è un mezzo controsenso.
|
Ti sei perso la console Rog Ally, basata proprio su queste apu in versione mobile, che regge il fhd?
queste apu (mi) servono per fare il nuovo pc e reggere senza vga per un po di tempo finchè gli attuali bidoni (vga) non calano di prezzo.
Se la situazine cambia tra un annetto o due penserò anche alla vga discreta, altrimenti mi accontenterò di avere un pc silenzioso e fresco.