View Single Post
Old 05-06-2023, 22:57   #17
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
da un sonoro e video di un contatto, che è passato nel '96... è stata fatta una traduzione che dovrebbe essere questa:

"Tutti di pelle verde,
accadeva ottocento secoli fa...
i loro fluidi corporei includono la nascita di mezzo sangue...
perciò la realtà fondamentale è l'autodeterminazione del cosmo,
perchè scura è la pelle scamosciata... e i mucchi di fieno del buon raccolto...
"

non so l'affidabilità della traduzione

e parlando più seriamente:
penso che se venisse un qualche contatto non amichevole e ordini di grandezza incalcolabili sopra la nostra tecnologia potremmo rivalutare completamente l'archivio delle nefandezze conosciute: con quelle sconosciute.

tuttavia se la tecnologia può veramente essere superiore* in altre civiltà più o meno lontane e nella nostra stessa galassia sembra strano che non sia giunto qualcuno e che non si facciano vedere, probabilmente c'è un'etica di tipo universale, coniugata con la loro scienza, che impone di non alterare le condizioni di evoluzione presente...

in un resoconto dell'accelerazione che un oggetto sferiforme ha fatto, di un video circolato recentemente, filmato dalla marina o aeronautica militare USA cioè da 15m sopra il mare a 26.000m di altezza (e ritorno) si calcola che l'energia necessaria per questa singola azione è superiore alla produzione nucleare totale mondiale
il che significherebbe anche la rivalutazione completa Relatività generale
Io non ci ho hapito un hazzo

1