View Single Post
Old 05-06-2023, 15:06   #4
luciocabrio
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Semplicemente i video non sono piu' sui server MS, li hanno rimossi... Se non erro la versione XBOX invece li ha nei file di gioco. Quindi ti conviene guardarteli su YT, che io sappia non c'e' altra soluzione.
dall'assistenza non mi hanno detto nulla sul fatto ch ei video non ci siano sul server ma stanno cercando di capire perchè non mi funzionano...

Proveremo questi passaggi per aiutarti a risolvere il problema.
Il bot ha detto: 1 allegato.

Controlla la tua connessione Internet: le scene di Quantum Break sono lunghe e di alta qualità. Vai alla pagina Test di velocità, controlla se la tua connessione Internet funziona e qual è la velocità di download.
Hai detto: driver rete,file e scheda video sono aggiornati e pienamente funzionanti
Hai detto:

driver rete,file e scheda video sono aggiornati e pienamente funzionanti

Riavvia il PC: se la connessione è buona, prova a riavviare il PC ed eseguire il gioco. Inoltre, alcuni giocatori riferiscono che l’esecuzione di un avvio pulito li ha aiutati.

Disconnettere altri dispositivi dalla rete: se altri dispositivi, ad esempio smartphone, smart TV o dispositivi IoT, sono connessi alla stessa rete del PC, scollegali.
Hai detto: ho 85 mb effettivi in download e 20 mb in upload
Hai detto:

ho 85 mb effettivi in download e 20 mb in upload
Hai detto: ho disconnesso tutto e riavviato il router
Hai detto:

ho disconnesso tutto e riavviato il router

Hai già permesso a Quantum di sfondare il firewall?
Hai detto: ho disattivato l’antivirus totalmente
Hai detto:

ho disattivato l’antivirus totalmente

ps se disattivo avg antivirus si disattiva pur eil firewall per i lgioco? potrebbe essere questo?
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso