Quote:
Originariamente inviato da matsnake86
Usare winrar su linux è da stupidi...
C'è 7zip che è meglio, è integrato nel sistema ed è meglio di quel catrame di winrar.
|
HAHA bella la foto.
Beh, avevo detto che lo supporta nativamente, come ad esempio ho anche detto PeaZip, ma preferico WinRAR anche su Linux Mint con WineHQ in quanto mi trovo comodo e seconda cosa posso attivare opzione di archivio solido e se l'archivio ha molti files e l'archivio non lo modifico spesso ne vale la pena perche' fondi tutti i files in 1 ed ottieni una compressione migliore nella maggioranza dei casi rispetto ad altri.
PeaZip la uso in alternativa per i formati 7z o Zpaq nel caso il RAR non basti per farci stare tutto nel supporto anche ottico tipo BL se necessario.
Uso il formato 7z in certi rari casi, ma mai usato il Loro programma 7z, quando capita lo provero', ma al WinRAR ci sono affezzionato ai tempi della versione DOS, mi ha salvato tantissime volte, forse e' per quello che indipendentemente dall'SO se non ce l'ho non mi sento tranquillo ed in relax, un po' come la qualita di imgburn per masterizzare, anche quello ovviamente sempre con WineHQ (WinXP setup)