View Single Post
Old 01-06-2023, 10:17   #14
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Già, io Netflix l'ho staccato il giorno che passarono il 4k a 15€ o giù di lì, 4-5 anni fa, tanto c'erano solo inutili serie woke (stessa fine fece Diseny+ che provai 50€ un anno e ci vidi solo i Marvel Fase 3 che mi mancavano prima di endgame, poi dato a mucchio anche con la ciofeca che son diventati i marvel studios)

Gli unici abbonamenti streaming che ho sono Prime (lo faccio per le spedizioni, ci guardo veramente poco, piaceva The Boys, ma si sta wokizzando anche quella), Now (mi fecero offerta tutto a 20€ se mi re-iscrivevo, che facevo solo Sport, e ho accettato, ma tipo avrò guardaro 1-2 film e The Blacklist, che sprizza 24 da tutti i pori), poi DAZN e Spotify che sono imprescindibili, ma non c'è woke

Faccio davvero fatica a trovare qualcosa, che sia una serie o un film recenti, che sia anche un pelo guardabile.
La serie è un qualcosa che si fagocita in maniera più o meno consapevole, è come guardare beautiful ma in maniera da farti sembrare molto più colto e sintonizzato con il presente, la telenovela del ventunesimo secolo
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1