View Single Post
Old 26-12-2002, 12:17   #2
dimmy
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Re: DELL INSPIRON 8200: Che ne pensate?

Se prendi il Dell vai sul sicuro. Io ce l'ho da poco e ne sono entusiasta da morire

Per lo schermo: se hai i soldi prenditi il BT, ma non e' indispensabile - quello che ha dipiu' e' l'angolo di visualizzazione. Se il Notebook lo usi prevalentemente per te, difronte (e non devi mostrare agli altri i tuoi lavori), puoi prenderti trancuillamente il modello "base", perche' si vede ugualmente bene, anzi benissimo (io ho un 1400x1050 ed e' fantastico, migliore di quelli visti da me per vari negozi).

Il P4 Mobility appunto serve per i portatili per risparmiare la corrente, dunque per aumentare la durata delle batterie (e naturalmente scalda di meno). Il processore lavora ad alte frequenze solo quando e' necessario (se giochi ecc), altrimenti (se scrivi una lettera) si "risparmia" a basse frequenze. Per i portatili non c'e' di meglio. Io ila batteria quasi non la uso, potrebbe non servirmi il Mobility, pero' e' meglio averlo, perche' il portatille non dispone di ventole appropriate ad processori da desktop - rischi di bruciare il tavolo :P

Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
Dimmy
dimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso