Quote:
Originariamente inviato da jepessen
Adesso mi aspetto qua sul forum una barcata di "nostalgici" sempre a lamentarsi del fatto che Windows(n-1) era meglio, a disinstallare Windows 11 ed a reinstallare XP che e' mille volte meglio, piu' leggero, piu' performante, non si sfasciava, ma che bello il menu' etc etc etc...
|
Non credo di essere nostalgico, ad esempio al lavoro lo uso come VM in VirtualBox (WinXP con licenza) per farci girare un programma che ancora adesso uso per lavoro e gira solo su WinXP, no Win10 ecc.. (su Linux Mint con WineHQ e' da testare, ma dovrebbe girarci) ed aggiornare il programma di lavoro al nuovo mi costerebbe uno stipendio, quindi tengo quello che va benissimo ancora adesso.
WinXP lo potrei anche usare per farci girare certi giochi che sui moderni non girano e non girano neppure su Linux con WinHQ, ma sono cosi' pochi che manco mi interessa, ma se ne avessi voglia WinXP mi servirebbe.
Per l'articolo, ovviamente non lo so, ma secondo me avevano gia' un key gen o un crack o quel che e' per farlo girare, altrimenti certi che si vedevano su internet come facevano?