View Single Post
Old 29-05-2023, 10:33   #12
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12127
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Mi piace la cosa, AMD ha messo nelle 7000 delle unità di accelerazione per la IA e invece di usarle per fare delle DSSL più di un mese fa,diceva che voleva utilizzarle per usare queste risorse per i personaggi dei videogiochi,adesso Nvidia vuole fare la stessa cosa in pratica,solo che so come andrà a finire,che tutti si dimenticheranno di AMD e diranno che è stata Nvidia a inventarla,un po' come succede nel mondo smartphone con Apple.
quindi, AMD un mese fa "diceva", mentre nVidia che sicuramente non ci stava lavorando da ben molto prima, ha sentito la brillante idea e in un mese ha prodotto 3 tool completamente funzionanti ( e gia utilizzabili da tutti ), stretto un accordo con un casa di produzione, integrato il tutto in UE5 e prodotto una demo funzionante.

Me Cojoni


Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Non sto dicendo che Apple e Nvidia fanno schifo, tutt'altro ma spesso ci si dimentica che i player minori hanno innovato prima,come spesso ci si dimentica che AMD fu la prima a mettere la tassellation sulle sue schede video,prima di Nvidia.
cosi è, giusto tanto per:

"Il tutto si basa su tre elementi chiamati NVIDIA NeMo, NVIDIA Riva e NVIDIA Omniverse Audio2Face"

NVIDIA Omniverse Audio2Face è stato presentato ad Agosto 2022
NVIDIA Riva esite almeno da agosto 2021
NVIDIA NeMo esite dal 2019 su github

diciamo che molte volte non si sa nemmeno chi presenta cosa e quando.


quindi se proprio vuoi trovare il presentatore del prodotto "funzionante" dovresti cercare in startup come questa CONVAI.
__________________
AMD 9950X3D - MSI X870E CARBON WIFI - 198 Gb - 5080 - Dual 4K - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 29-05-2023 alle 11:19.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1