View Single Post
Old 24-05-2023, 08:23   #11
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Non era assolutamente mia intenzione dare dello sciocco a chi lo usa. Se qualcuno lo avesse inteso in questo modo, mi scuso.

Inoltre non ho detto che sia inutile benché non l'abbia nemmeno provato. Solo mi sembra strano che ci sia tutto questo fermento e interesse su qualcosa che tutto sommato mi sembra molto di nicchia.
Non l'ho provato perché fatico a pensare un ambito pratico di utilizzo PER ME e per la maggioranza delle persone (almeno di quelle che conosco personalmente).
l'IA sta permettendo di creare e modificare foto con semplicità. probabilmente lo stesso discorso vale per i video.
sta semplificando moltissimo la scrittura di codice.
gli sceneggiatori sono in rivolta anche per la IA.
gli scrittori/artisti pure loro esprimono perplessità.
un utente del forum dice di stare risparmiando diverse centinaia di euro al mese grazie all'IA (non ho voglia di trovare il post).
lato studenti sta rivoluzionando la scuola, praticamente è come avere un assistente e permette di fare cose "sleali" come riassunti.
sono le prime cose a venirmi in mente, non mi interessa farti cambiare idea ma è palese come in poche settimane stiamo assistendo a una rivoluzione
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1