View Single Post
Old 20-05-2023, 21:56   #1340
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
condivido un problema assurdo che sto avendo nella speranza che qualcuno sappia come risolvere.

Premetto che ho 2 Apple TV 4K ed il problema è identico su entrambe. Ho un iMac 5k con ultima versione di Mac OS Ventura.

Ho scaricato qualche canzone mp3 da YouTube e le ho caricate su Apple Musica.

Poi ho abilitato condivisione libreria sul Mac, e ho attivato "in casa" sia sul Mac che su entrambe le Apple TV.

Ora, se apro la app "Computer" su Apple TV mi dice che la libreria è vuota. MA se provo a fare una ricerca trova qualcosa e mi permette di accedere ai file. Oppure nella schermata iniziale di Apple TV se passo sopra la APP Computer vedo delle anteprime in alto e posso selezionarle ed eseguirle.

Per cui è un bug della sezione libreria della APP, viene vista come vuota e quindi non si possono navigare i contenuti.

Avete idea di come potrei risolvere? ho già disattivato e riattivato "in casa" sulla Apple TV ma senza successo. Mi sembra davvero strano questo comportamento sono applicazioni ufficiali Apple non di terze parti.

Grazie a chi saprà aiutarmi

Sempre peggio la qualità software di Apple.
Prova con un file che non sia mp3..
Io comunque non ho mai usato l’app Computer….
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso