Quote:
Originariamente inviato da megamitch
Ciao a tutti,
condivido un problema assurdo che sto avendo nella speranza che qualcuno sappia come risolvere.
Premetto che ho 2 Apple TV 4K ed il problema è identico su entrambe. Ho un iMac 5k con ultima versione di Mac OS Ventura.
Ho scaricato qualche canzone mp3 da YouTube e le ho caricate su Apple Musica.
Poi ho abilitato condivisione libreria sul Mac, e ho attivato "in casa" sia sul Mac che su entrambe le Apple TV.
Ora, se apro la app "Computer" su Apple TV mi dice che la libreria è vuota. MA se provo a fare una ricerca trova qualcosa e mi permette di accedere ai file. Oppure nella schermata iniziale di Apple TV se passo sopra la APP Computer vedo delle anteprime in alto e posso selezionarle ed eseguirle.
Per cui è un bug della sezione libreria della APP, viene vista come vuota e quindi non si possono navigare i contenuti.
Avete idea di come potrei risolvere? ho già disattivato e riattivato "in casa" sulla Apple TV ma senza successo. Mi sembra davvero strano questo comportamento sono applicazioni ufficiali Apple non di terze parti.
Grazie a chi saprà aiutarmi
Sempre peggio la qualità software di Apple.
|
Prova con un file che non sia mp3..
Io comunque non ho mai usato l’app Computer….