Quote:
Originariamente inviato da StylezZz`
Argomentazioni ne abbiamo? O sai solo accusarmi di manipolare il discorso?
Bella evoluzione giochi come TLOU, remastered della remastered di un titolo del 2013, che richiede il doppio delle risorse di capolavori come RDR2 che sono avanti sotto ogni aspetto...ma ammettere che richiedono così tanto perchè sono usciti male è così difficile? (guardacaso poi con le patch vengono sistemati).
Non ho parlato di sostituzione, ho scritto che se sfori di qualche GB riesci comunque a giocare bene. Qualche settimana fa ho fatto l'esempio nel thread nvidia riguardo la mia vecchia GTX 770 2GB che ho tenuto fino al 2018, ed è invecchiata esattamente come la GTX 770 4GB (che all'epoca costava un centone in più  ), confermato anche da un altro utente che a suo tempo prese la variante da 4GB.
|
È inutile che continui a combattere contro i mulini a vento. Sta nella naturale evoluzione la richiesta di maggiore vram. 8gb sono uno standard antiquato. Minimo di 5 anni fa. Tirare in ballo la RAM è inutile. Se la vram manca si manifesta stuttering e calo prestazionale. Con o senza dlss. Magari stai volando a 110fps e giù botta di stutter.... Dalle 4070 ti a scendere, tranne quelle con più memoria, andrebbero SCAFFALATE per non rischiare di trovarsi in brutte situazioni tra un anno o anche prima! Con il portafoglio alleggerito di 800€.
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX
- mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22