View Single Post
Old 20-05-2023, 09:07   #13
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Uakko Guarda i messaggi
Non esistono solo gli utenti "anziani".
Per te è riciclato perchè ce l'hai già, ma pensa alle migliaia di nuovi utenti che nel frattempo si sono registrati e non ce l'avevano. Per loro è un bel regalo.
Non dico che non debbano riciclare ci mancherebbe ma magari riciclare a distanza di più tempo.

Se mi fai il mega conto alla rovescia come se arrivasse la super bomba e poi è un titolo che hai già regalato pochi mesi prima è un po' una delusione.

Io non mi ritengo un estremista per cui siccome l'hanno regalato allora non devono regalarlo mai più ci mancherebbe. Va benissimo che lo rimettano ma magari avrei evitato di metterlo in un evento con conto alla rovescia e "gioco misterioso" e a pochissima distanza da quando l'aveva già messo.

Ripeto... non sto dicendo che Epic fa schifo, non sto dicendo che li odio o altro. Epic è una validissima alternativa a steam, spesso ha regalato cose interessanti e apprezzo il loro store. Sto semplicemente dicendo che secondo me alcune volte fanno delle scelte che nel mio piccolo non ritengo premianti per il loro marketing e che rischiano di lasciare negli utenti quella spiacevole sensazione di fregatura.

Se crei hype poi devi tirare fuori qualcosa che non dico soddisfi tutti ma che quantomeno ripaghi l'attesa altrimenti era semplicemente meglio regalare lo stesso gioco ma senza tutto il mistero e l'hype.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1