Quote:
Originariamente inviato da kean3d
io aspetterei, scenderà di prezzo ,oppure
sulla baia.. sino al 25maggio puoi usare sconto 15% ��
|
Che scenderà è sicuro alla lunga. Sul prezzo su eBay ci provo. In media si trova intorno ai 750-780€, solo un paio di offerte le ho trovare a 650€ (ma effettivamente non mi piace troppo il venditore...) e 680€ (qui sembra già più affidabile).
[EDIT] la dritta su eBay era buona: avevo trovato un modello che scontavano di 100€ da un venditore valido, ma è finito in tempo zero e non sono riuscito a prenderlo. Ce ne sono altri su quel prezzo con lo sconto, ma sono venditori che da quanto leggo in rete comprano a lotti dall'estero e quindi i tempi di attesa sono "casuali" e gente si è ritrovata con telefoni con limitazioni dovute a brand esteri o similari. Quindi meglio lasciar perdere questi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Ultima modifica di paultherock : 19-05-2023 alle 12:47.
|