Quote:
Originariamente inviato da Franchino_1981
"articolo" targato G.F., Tesla nel titolo, e giù fiumi di parole per parlare del nulla.
Eh si, dopo più di 5 anni di giornaliera frequentazione come visitatore, ho sentito l'esigenza di iscrivermi solo per manifestare il mio disappunto e dirvi che avete perso un altro lettore di quella che ERA, secondo me, un'ottima testata.
|
"L'altro" chi è?
Guarda, visto che come hai giustamente fatto notare, nel titolo c'è scritto "Tesla", se l'argomento non ti interessava potevi semplicemente passare oltre: ogni giorno altri colleghi seguono notizie inerenti ad altri settori (più in linea con gli esordi di hwu), mentre io ad altre nuove leve lavoriamo su argomenti diversi.
Nessuno sminuisce il lavoro di qualcun altro, né la linea editoriale di hwu, tutt'altro: ci arricchiamo tutti quanti, noi redazione da una parte e voi lettori dall'altra.
Può capitare che un articolo possa essere più o meno interessante, che un redattore possa piacere o meno (per stile, argomenti trattati, o qualsiasi cosa): non siamo tutti uguali.
La prossima volta, se il titolo ti fa già storcere il naso, tira dritto.