View Single Post
Old 16-05-2023, 19:16   #103367
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da cthulu Guarda i messaggi
Domanda su discorso già affrontato ma ho un'amnesia..

I liquidi refrigeranti pronti all'uso di tipo SOLID quanto -al massimo- bisogna tenerli nell'impianto prima che creano pasticci ?

Insozzano l'impianto WB CPU,VGA ? creano potenziali problemi su una DDC depotenziata ?

Ho letto nel Web di sfuggita di problemi con tubi morbidi in PVC e DP Ultra della Aquacomputer (sfoglia nel tempo la plastica...) è vero ?
Il Solid Mayhems l'avrò usato almeno 7-8 anni di fila,senza problemi,cambiato sempre una volta l'anno.

Non c'è un max comunque è consigliato cambiarlo una volta l'anno,poi dipende da te.

Problemi se cerchi su internet ci sono per qualsiasi prodotto,io nella mia esperienza ho provato il solid Red sia Ekwb che Mayhems,e praticamente tutti i tubi in commercio,Alphacool/Ekwb/Primochill/Mayhems/Tygon,nessun problema.

Attualmente sto usando appunto il Dp Ultra azzurro con i Tygon neri,anche qui zero problemi, comunque io eseguo la pulizia completa ogni anno.

Se fai manutenzione regolare,non avrai mai problemi,apparte lotti difettati.
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|

Ultima modifica di Wolf91 : 16-05-2023 alle 19:20.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso