View Single Post
Old 16-05-2023, 09:14   #4
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da luciocabrio Guarda i messaggi
ma non c'è un sistema per attenuare il fenomeno?
quando lo giocai sulla xbox One S (e medesimo schermo che ho ora sul pc)non ebbi questi problemi (era a 30fps ma ancora non ero abituato a 60) altrimenti me lo sarei ricordato
per high on life,si può togliere il blur ma io lo vedo lo stesso (o magari è un effetto con altro nome)nel dubbio,per farvi capire, ho fatto un video:

Preciso che oltre uesti due giochi,tutti gli altri che ho giocato finora non mi hanno creato problemi

come si mette il video direttamente?
questo è il link comunque

https://youtu.be/Cd_bWXd0_WQ
Quello non è motion blur, il Mblur è un altra cosa.
A me sembra fuori risoluzione nativa, oppure non è che hai toccato qualcosa nel monitor? Mi pare di vedere tutto sfuocato.
Prima controlla la risoluzione dal gioco. Controlla anche la nitidezza sia nel monitor e poi nel gioco stesso.
Non ho High On Life, ma cerca nelle opzioni "Aberrazione Cromatica", se la trovi disattivala, può essere che sia troppo invadente nel gioco stesso in questione.
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |

Ultima modifica di Nones : 16-05-2023 alle 09:25.
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso