Quote:
Originariamente inviato da Ataru224
Io infatti mi configuro Windows come meglio credo, che le opzioni ci siano o no, ma mi da comunque fastidio impiegare il doppio del tempo per fare cose che prima erano dirette ed istantanee per colpa del fatto che devono fare il SO facile a prova di idiota.
Per cui no, non mi importa assolutamente nulla dell'utonto che si becca il virus, la prossima volta starà più attento. Tutti quando abbiamo iniziato ad usare i computer abbiamo combinato dei guai, ma alla fine utilizzando un po' di cervello si impara. Con questi SO a prova di idiota invece nessuno sarà mai incentivato ad imparare qualcosa visto che ha la pappa pronta
|
opinabile...pensa solo all'elasticità che richiede accettare (e maneggiare, non subire!) cambiamenti anche profondi di ergonomia.
I giovani sono più permeabili, noi meno (voi certamente più di me)
Cioè:
MS obbliga a star al passo coi tempi? (per quanto poi il singolo, nella sua ignoranza, 'abbocchi' a qualsiasi mail gli venga recapitata indicante l'esistenza di un pacco in sospeso presso XYZ?)
FA BENE, è giusto!
Se sei un utente 'elite', starai già usando Linux o avrai adottato strategie di difesa, in caso contrario avrai solo da guadagnare (per quanto i motivi ti siano ignoti e ti sembri una violenza gratuita)