View Single Post
Old 11-05-2023, 21:34   #883
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
[Thread Ufficiale] iPhone 14 / iPhone 14 Plus / iPhone 14 Pro / iPhone 14 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
I volatili (ovvero le due rondini che come tutti sanno non fanno primavera tant'è che dalle mie parti ha grandinato da bbbestia con basse temperature) aumentano di numero.
Lasciato stamane tre ore senza AOD all'Anker da tavolo e non si è impallato.
Terzo pennuto.
Adesso praticamente alle 15 l'ho metto sulla USB 3.1 del PC fisso e lo lascerò a cuocere sino a sera.
Vediamo se figlia un altro volatile.

PS:
mia moglie sempre attenta mi ricorda che il AOD io non l'avevo mai messo perchè tradizionalmente allergico verso qualsisi cosa che drena batteria e fanatico della mie note settature mattone style che riducono l'iPhone ad un Nokia 3310 con cui amo gareggiare per durata batteria.
Poi "recentemente" dopo aver letto su internette che il consumo del AOD era irrisorio l'ho attivato per civetteria.
Non ricordo quando, ma la parola "recentemente" non va indietro più di due mesi.
E' un indizio? Mah!
Vi terrò aggiornati.

Lavoro al fisso pregando che nessuno mi chiami o mandi SMS per non svegliare il telefono che dorme a fianco al monitor.
Invece di pensare ai conteggi che devo elaborare continuo a guardare il costoso fermacarte in cover elago bordeaux; sono isterico.

Entro domenica vogliamo il resoconto finale amico mio
Alla fine di tutto, la colpa principale se la prende iOS 16 + always on attivo. Quindi il telefono è salvo e non è da buttare
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso