View Single Post
Old 10-05-2023, 08:23   #21
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
cioč aiuta i minorati mentali analfabeti funzionali a scrivere le loro 4 cazzatine?
Avevo scritto insieme a quanto hai evidenziato che ha sostituito la Segretaria, ora spiego meglio in cosa mi aiuta, in quanto redige lettere Tecniche da zero che poi controllo e correggo velocemente, mi aiuta nella riscrittura completa delle relazioni Tecniche da consegnare ai vari comuni, infatti io scrivo varie pagine molto tecniche e ricontrollarle varie volte, riscriverle richiede dalla mezza giornata alla giornata intera e nel frattempo non posso fare altri lavori, ChatGPT non solo in pochi secondi le riscrive completamente molto piu' fluide nella lettura, ma le mantiene Tecniche e meglio comprensibili, e poi aiuta in molto altro sempre di lavoro Tecnico, insomma, come gia' detto sostituisce la Segretaria di cui ora non ne ho piu' bisogno.
Se poi leggi i commenti di altri che lo usano veramente per lavoro, capirai quanto e' utile e le AI cambieranno il mondo, c'e' poco da fare.
Infine visto che parli di analfabeti funzionali, ricordiamoci bene tutti di rileggere bene quello che uno ha scritto prima di commentare per capirne pienamente il senso.

Ultima modifica di UtenteHD : 10-05-2023 alle 08:26.
UtenteHD č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1