View Single Post
Old 09-05-2023, 16:49   #96
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14957
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ancora con questa balla colossale?!

Guido da quando avevo 20 anni (all'epoca non c'erano limiti di potenza) auto da oltre 150Cv. Ho guidato auto con potenze veramente assurde.

Non ho mai e sottolineo mai preso una multa per eccesso di velocità e ho il massimo dei punti sulla patente. E ti dirò di più abito in Toscana dove praticamente dietro ogni curva trovi autovelox trappola o pattuglie con autovelox mobili.

In autostrada da sempre metto il computerino di bordo tarato a 110 massimo 120Kmh.

È molto ma molto più facile trovare gente che supera sistematicamente i limiti su utilitarie con bassa cavalleria e che lanciano a velocità folli che non gente che si compra certe auto.

La maggior parte di chi compra auto ad elevata cavalleria guida normalmente anzi spesso tende a una guida tranquilla.

Basta farsi un giro in autostrada per rendersene conto quindi sfatiamo questa emerita baggianata che tutti quelli che comprano auto potenti si mettono in strada a fare le gare perché non è così.
Io dico che i cretini sono in tutte le categorie, magari vedrai più pazzi sulle utilitarie perchè ce ne sono più in giro, ma visto che sei toscano ricorderai che qualche anno fa sull'autostrada genova livorno un tizio con un porsche fece uno schiocco talmente grosso che il motore della sua auto volò di sotto al viadotto, fortunatamente non lo prese in testa nessuno... e se ti devo dire sono tanti che banfano la sera d'estate sul lungomare della versilia con le loro sportivone da 100K€
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1