Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
le prime versioni non erano all'altezza neanche secondo me
io ho un V15 e ne sono soddisfatto, ci pulisco casa senza problemi e funziona bene.
in ufficio ho preso uno xiaomi che costa meno di un terzo del dyson proprio per provare a vedere cosa cambiava ma lo abbiamo solo da 10 giorni e quindi non ho ancora un paragone ma scoprire che si puo' attivare il tasto di accensione con funzione (on-off) è stato un sogno (con il dyson va tenuto premuto sempre..)
detto questo dyson costa caro ma ne ho a filo da anni e non mi hanno mai deluso, questo è il secondo senza filo e devo dire che è una spanna sopra al precedente ma non credo che valga il doppio degli xiaomi.. è certamente sovraprezzato e di brutto.. e lo dico da cliente
|
Il fatto è che se la roba è buona e mi soddisfa la pago volentieri, chiaramente compatibilmente con le mie possibilità.
Nella mia unica esperienza con Dyson però il prodotto costa tanto e vale poco... poi a me lo hanno regalato quindi peccato per chi ha speso i soldi ma mi tocca poco.
Sicuro se fossi stato contento avrei potuto sostituirlo con un altro Dyson in futuro ma così non sono molto spinto, anzi.