Quote:
Originariamente inviato da jepessen
Potrebbe essere una ca@@ta pazzesca come una genialata... Intanto bisogna vedere se il cavo di collegamento al PC e' unico, e come viene gestito lo schermo e-ink: se e' un monitor normale per il PC e quindi ci schiaffi sopra Foxit Reader per i PDF, o se e' in qualche modo autonomo (e se fosse staccabile sarebbe una manna).
Io leggo parecchio i PDF e testi mentre lavoro, potrebbe effettivamente avere senso per me, ma le dimensioni dello schermo "normale" sono abbastanza piccole, e bisognerebbe vedere a questo punto se non conviene acquistare un lettore a parte ed "agganciarlo" al monitor, anche se gli e-reader con schermo da 13 pollici non sono economici, quindi il tutto potrebbe costare di piu'.
Inutile per la maggior parte della gente, ma per alcuni potrebbe effettivamente essere una soluzione interessante.
|
https://download.p4c.philips.com/fil...00_96_pss_.pdf
Sono due display con connettività separata (display port su Type C per l'e-ink). il monitor e-ink ha una grandezza effettiva di lettura simile a un A4. un po' piccolo. secondo me è non aumenta la produttività , meglio avere due monitor normali che sono piú versatili. però avendo due monitor come questo con due e-ink uno a dx e uno a sx forse... boh non vedo il senso