Quote:
Originariamente inviato da kiwivda
Ma ci avete giocato a Cyberpunk in Path Tracing? Io l'ho cominciato proprio la settimana scorsa 4K DLSS3 e modalità Overdrive, pure moddata a 2 raggi e 4 rimbalzi, e tutto gira dai 60 a 120 fps. Ma per favore.
Ma ben venga qualcuno che innova e porta ricerca e sviluppo integrata. Cosa volete che faccia Giacchetta? Ha fatto i Tensor Core e ora si fa le tech per usarli mi sembra ovvio e ben venga, poi magari tra 15 anni si troveranno tech simili opensource, ma lui sarà già oltre.
Volete tornare a giocare in raster con l'anisotropico a 16X e il SMAA 8X in 1024x768 "real raster" buon per voi, ma il mondo va avanti.
Questa altro non è che l'ennesima dimostrazione che basta usare il cervello quando si programma e che il "Problema della vram" non è che una farsa.
Anzi non solo con questa tecnica si può avere texture migliori, ma a parità di qualità attuale si possono avere texture in 4 volte meno spazio e con le stesse latenze.
Poi si ci vorrebbe una botta alla fisica nei giochi, ma ci si arriverà, non ne dubito.
|
Non so se era rivolta a me la risposta ma io ci ho giocato anche se ancora non ho il tempo di farlo assiduamente ma vorrei specificare meglio:
- Sono felice che nVidia continui a studiare nuove tecnologie per ottimizzare la fruizione dell'hardware (come ho già detto);
- Vorrei che facesse lo stesso con la fisica;
- Se devo scegliere tra Overdrive e poter spaccare tutto in un gioco scelgo la seconda;
- Nella fotografia (dove si parla di immagini statiche) amo tutte le innovazioni che l'IA sta portando nel post-processing (giusto per far capire che nel caso di immagini statiche ovviamente preferisco tutto ciò che le migliora ma nel caso di prodotti dinamici preferisco l'approccio dinamico).