View Single Post
Old 08-05-2023, 09:43   #14
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15242
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Nelle techdemo puoi muovere quello che vuoi, tanto è tutto predeterminato...guardati unrecord, è impressionante ma lato fisica non aggiunge assolutamente niente a quel poco che c'è attualmente
Avevo già visto quello che propone Unrecord tempo prima che uscisse ma quello usa dei trucchetti per far sembrare realistico il tutto. Se guardi molto attentamente infatti spotti facilmente il fatto che sia computer grafica.

In questa recentissima tech demo non è predeterminato nulla, è tutto real time: https://www.youtube.com/watch?v=Dj60HHy-Kqk

Si spostano pure i sassi quando il veicolo li tocca.

Dai su, mi vuoi dire che con un po' di sforzo non si riescano ad ottenere risultati un po' più approssimativi di questi?!?!

Come hanno tirato fuori il DLSS3 possono lavorare per ottimizzare molto la simulazione fisica. Semplicemente non è l'attuale corrente.

Al tempo di Crysis facevano tutti la corsa alla fisica realistica e ricordo che nelle varie presentazioni dei giochi veniva mostrato quanto ogni motore riusciva a fare, ricordo il DUNIA dopo il Cryengine ad esempio.

Poi ha vinto COD con la sua immobilità. Perfino COD WAW aveva degli smembramenti pseudo realistici (anche se SOF ci aveva pensato molto prima).
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1