Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85
Nelle techdemo puoi muovere quello che vuoi, tanto è tutto predeterminato...guardati unrecord, è impressionante ma lato fisica non aggiunge assolutamente niente a quel poco che c'è attualmente
|
Avevo già visto quello che propone Unrecord tempo prima che uscisse ma quello usa dei trucchetti per far sembrare realistico il tutto. Se guardi molto attentamente infatti spotti facilmente il fatto che sia computer grafica.
In questa recentissima tech demo non è predeterminato nulla, è tutto real time:
https://www.youtube.com/watch?v=Dj60HHy-Kqk
Si spostano pure i sassi quando il veicolo li tocca.
Dai su, mi vuoi dire che con un po' di sforzo non si riescano ad ottenere risultati un po' più approssimativi di questi?!?!
Come hanno tirato fuori il DLSS3 possono lavorare per ottimizzare molto la simulazione fisica. Semplicemente non è l'attuale corrente.
Al tempo di Crysis facevano tutti la corsa alla fisica realistica e ricordo che nelle varie presentazioni dei giochi veniva mostrato quanto ogni motore riusciva a fare, ricordo il DUNIA dopo il Cryengine ad esempio.
Poi ha vinto COD con la sua immobilità. Perfino COD WAW aveva degli smembramenti pseudo realistici (anche se SOF ci aveva pensato molto prima).