Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Ma infatti il problema se così vogliamo chiamarlo non è quando sono "io" a cliccare qualcosa ma il fatto che ci siano X programmi che chiamano continuamente un disco e che il disco dev'essere sufficientemente veloce da rispondere a tutti.
È quindi ovvio che se mi dici che la differenza è impercettibile se utilizzi UN programma chiamato dall'uomo non posso che concordare.
Altro discorso invece è che stanno girando X programmi in contemporanea e io non voglio avere rallentamenti non solo visibili a me ma nemmeno per gli altri programmi.
|
Hai perfettamente ragione, ma non credo che tutti mentre si comprimono i video delle vacanze con HandBrake, fanno il backup, la scansione antivirus e pretendono anche che CyberPunk 2077 in modalità Overdrive a 4k non gli vada a scatti
Certo ad averci i soldi, uno potrebbe anche farselo in sistema del genere... Il problema è che io non li ho

e quindi devo calibrare il sistema per avere il massimo con la minima spesa....
Per farla breve, sicuramente il mio prossimo PC sarà con la MotherBoard PciEx5.0 ma con scheda video e lo storage NVE PciEx 4.0, per le RAM non saprei, adesso le DDR4 te le tirano dietro e le DDR5 non offrono un grande vantaggio, si vedrà quando potrò...