Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF]
Questi dell'UE rompono le balle ad Apple (Giustamente) dicendo perchè ci castrate L'USB-C non essendoci vere limitazioni, però dopo hanno permesso che SAMSUNG vendesse quella MERDA di Exynos in Europa..... quella no non era una limitazione.... -20% in Batteria +15% in temperature -20% in prestazioni.... UN VERO SCHIFO.
Fossi io Apple venderei Stesso Modello Stesso nome ma in USA M3 ed in Europa M1 ....
|
Loro sono padroni di farlo, come io sono padrone di fargli una sonora pernacchia come feci con samsung dai tempi del S2, ultimo telefono samsung a varcare la porta di casa mia, dei miei e dei miei amici stretti. Senza contare pubblicità negativa in giro.
Quando Apple ha tirato fuori MBP di MERDA dal 2016 fino all'avvento del M1, solo io gli avrò procurato qualche decina di milioni di dollari di mancati guadagni per la gioia di Lenovo e Dell. E non credo di essere stato l'unico
Se si vogliono scavare la fossa da soli e sguazzare nel letame assieme ai loro fanboy, sono liberissimi di farlo. Alla fine sono scelte commerciali