Quote:
Originariamente inviato da Giulia.Favetti
Se nei "Paesi emergenti" metti anche l'India e l'Africa [che nella nostra mentalità occidentale è un unico grande paese e non un continente composto da Nazioni diverse] ho una bruttissima sorpresa per te.
Per quanto riguarda la prima parte del tuo commento, è innaturale pensare che tutto resti invariato, che fra 20 anni faremo esattamente le stesse cose di dieci anni fa [tradotto, prendere un aereo]: i viaggi in aero sono stati una rivoluzione lo scorso secolo e adesso cederanno probabilmente il passo ad altro, perché è così che funziona l'evoluzione.
E puntuale come un orologio svizzero arrivano le polemiche/critiche di chi vuole mantenere lo status quo.
|
Evoluzione? Teletrasporto o trasferimento digitale su "Metaverso".. Non vedo altra evoluzione per spostarsi da un continente all'altro.
Al massimo le linee ferroviarie faranno degli ulteriori spostamenti, anche in Italia l'alta velocità ha resto più rapido ed economico lo spostamento Milano-Roma rispetto all'aereo, ma solo con ingenti investimenti votati a spostare comunque le persone, non a lasciarle a casa.
Bello lo status quo, qui ti pongo una domanda, a te piacerebbe se invece di aumentare lo stipendio per merito o anzianità lo abbassassero? Credo di no..
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|