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Originariamente inviato da Mars95
Qualsiasi cosa forzata da driver ha molti casi in cui non funziona.
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Dipende dal motore ma nella maggior parte dei casi in D3D non ci sono problemi, in OpenGL è un altro paio di maniche per questione dei layer di compatibilità (OpenGL è "unica" e ha vari layer di compatibilità relativi alle varie versioni ED estensioni a parte) MA ci sono appunto i tool di terzi.
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Afterburner può funzionare, non funzionare o creare a sua volta casini.
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Il *LIMITATORE* è di RTSS per essere precisi e funziona sempre almeno per D3D (vedi sopra)
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Chill mi ha funzionato sempre, almeno a schermo intero, se è in finestra (anche senza bordi che sembra schermo intero) potrebbe aver problemi.
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No, non c'entra. Chill funziona stimando la complessità della scena e quando questa è "nulla" (punti al cielo, ad un muro o dovunque gli algoritmi di culling delle superfici ti dicano eventualmente che "poi non c'è niente") smette di funzionare.
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Cioè ne offre zero se non usi tool di terze parti.
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No
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Imposta diversamente il power limit ma senza limitatore non è in grado di capire quando smettere di cacciare frame.
Quindi non cambia che spinge al massimo, cambia solo come viene definito il massimo.
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Semplicemente ha un approccio più conservativo e dove vede che può risparmiare risparmia.