Quote:
Originariamente inviato da sbaffo
per curiosità quanto ci mette a partire? Non ho esperienza di emmc, ne ho solo sentito parlare (molto) male su certi notebook/chromebook con atom/celeron. Ma magari ce ne sono anche di qualità migliore...
|
A risvegliarsi da uno standby ci mette circa 3 secondi direi e sei già dentro al gioco dove lo avevi lasciato. A fare un reboot completo del sistema operativo ci mette un po', a sentimento direi circa il doppio o il triplo del tempo che ci mette il mio desktop. Una volta avviato il sistema i giochi si caricano molto in fretta, direi con tempi del tutto comparabili al mio desktop. Tenendo conto che non la riavvio quasi mai, forse una volta al mese per fare aggiornamenti di sistema, i tempi di caricamento non sono mai un problema. I limiti della Deck sono altri. Per esempio lo schermo piccolo non permette di giocare agevolmente a vecchi titoli pieni di testo come possono essere Classic RPG (almeno nel mio caso la vista.si stanca presto). Altri titoli invece risentono della mancanza di mouse (alcuni FPS) e tastiera (soprattutto quest'ultima) e costringono a usare improbabili e poco intuitive combinazioni di tasi. Insomma non va bene per qualunque titolo ma nella mia esperienza almeno il 60% della mia libreria di Steam può dare soddisfazioni sulla Deck.