View Single Post
Old 28-04-2023, 14:21   #19529
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Automobilista è sicuramente più accessibile di ACC, soprattutto dopo la 1,9. Ma il realismo e la profondità sono molto diversi.
Del resto i tempi resteranno più alti di 5 decimi/1 secondo alla fine. Le gomme sono diventate complesse da capire. Ma è una figata pazzesca. Anche le 3 nuove auto sono pazzesche da usare
Con la 1.9 il modello di guida di ACC è diventato molto più realistico, il sottosterzo nelle auto moderne, soprattutto da strada, è la cosa più difficile da gestire, però a me piace ancora un po' di più il Automobilista2, forse per il FF che è più comunicativo.

Sì, belle le 3 auto nuove, anche se lo ho provate poco, alla fine uso sempre le BMW, poi quella di Valentino Rossi è bellissima.

Anche il nuovo circuito non è male, un po' lento, ma intrigante.

Per i tempi dopo l'ultima mini patch mi si sono riallineati con quelli della 1.8, il sottosterzo è ancora presente, ma molto più gestibile. O forse ci ho fatto l'abitudine ...