Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Sono circa a 4/5 del gioco. Mi mancano un paio di ore circa.
Ma sei sicuro di avere la GPU utilizzata nelle zone pesanti?
Te lo dico perché io dove faccio pochi fps (pochissimi frangenti in tutto il gioco) ho la GPU con pochissimo utilizzo.
Se metto nativa o FSR performance va del tutto uguale!
Tu l'hai provato prima degli ultimissimi aggiornamenti?
Prima di essi in certi punti facevo 43fps con GPU all'85% per cento, ora ne faccio 56 con GPU al ~70%.
P.S.: Come faccio a editare il titolo?
|
Con RT disattivato il gioco gira in 4K nativi (senza FSR) @120fps fissi. Con Vsync off la GPU è utilizzata al 99% dall'inizio alla fine.
Per editare il titolo devi contattare un moderatore.
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89
Dovrei vedere perché leggo solo l'occupazione totale. Però è proprio il gioco programmato male come il 99% di quelli basati su UE, Digital Foundry lo evidenzia da sempre... Ora per dire sto giocando a Ghostwire Tokyo e anche lì stessa cosa. Ogni tanto stutterate quando si compilano i nuovi shader, sempre UE 4.0 guarda caso.
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
|
DF non ha mai fatto la recensione della versione PC di Callisto Protocol, credo che all'uscita era messo così male che si è rifiutata di sprecarci del tempo.
GhostWire Tokyo l'ho provato qualche giorno fà dal Gamepass e di stuttering non ne ho visto mezzo. Callisto Protocol ogni tanto qualche piccolo problema lo può avere ma solitamente quando partono le cutscenes.