Quote:
Originariamente inviato da fabius21
Ringraziamo brunetta ( o il giudice) che ha riformato la PA, e ora i dipendenti o si dedicano ai normali compiti amministrativi o a preparare dei progetti per il pnrr, perchč ormai sono pochi.
Per non parlare di mettere un uomo come fitto a gestire i soldi, che noi pugliesi conosciamo bene, purtroppo.
Purtroppo in 30 anni hanno distrutto scuola, sanitą, giustizia e chissą quante altre cose che non mi vengono in mente.
A volte invidio gli inglesi , almeno li hanno una monarchia che bacchetta i politici, che costringono a dimettersi per questioni etiche. Qui in italia l'etica neanche sanno che sia.
|
Concordo assolutamente con la tua analisi.
Anch'io conosco bene brunetta e fitto, e al contrario di tanta gente che dimentica,
io non dimentico e ricordo perfettamente tutto.
Individui il cui unico scopo era quello di privatizzare e ridurre ai minimi termini
la PA, rendendo poco appetibile lavorare per lo stato.
La stessa cosa che succede nella sanitą pubblica, dove con i miseri salari che elargiscono
ai medici, incitano a lasciare il pubblico per lavorare nel privato e distruggere
indirettamente la sanitą pubblica, che, guarda caso, alcuni individui benestanti
e promotori del privato, utilizzano alle nostre spalle.
Distruggere le certezze di un lavoro duraturo con il precariato e con minima
protezione sociale... anche la naspi da fastidio.
E poi vengono a parlare che le famiglie italiane non fanno pił figli!
E cosa dovrebbe insegnare un padre ai figli di andare alla caritas ?
Lasciamo perdere... che č meglio!
Ancora aspetto che vengano tolte le accise sui carburanti, tanto decantato
in campagna elettorale.
Solo barzellette.