Discussione: The Callisto Protocoll
View Single Post
Old 26-04-2023, 12:49   #6
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Veramente lo stuttering è un problema che hanno già corretto da tempo e infatti il gioco non fà una piega ora. E' il RT che ammazza le performance del gioco e infatti il mio consiglio è di disattivarlo completamente, anche perchè usare l'FSR non è la soluzione ideale in quanto è implementato davvero malissimo come nel 99% dei casi e crea numerosi artefatti grafici sulle capigliature e su alcune superfici.

Il gioco è buono lato tecnico ma appena sufficiente lato gameplay. Davvero basilare e riduttivo come combat System e alla lunga anche noioso e ripetitivo allo sfinimento, merito anche di una pessima varietà di situazioni proposte.
In realtà le zone pesanti vanno agli stessi fps sia con FSR che senza in quanto pesantemente CPU limited. Io personalmente a parte un "leggero" shimmering non ho trovato così male FSR su qualità

A me ogni tanto, a gioco appena avviato, qualche stutterata la da ancora... Poca ma poca roba per carità
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB

Ultima modifica di ray_hunter : 26-04-2023 alle 12:53.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso