View Single Post
Old 23-04-2023, 13:50   #1
vitellodaipiedidibalsa
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2023
Indeciso tra IdeapPad 5 Pro e Yoga Slim 7 Pro

Buongiorno a tutti, è un po' di giorni che sto valutando l'acquisto di un notebook per lavoro/università visto che il mio ha un po' di anni, comincia ad arrancare e ho voglia di cambiarlo.
Cercavo qualcosa per lavorare nell'ambito grafio principalmente 2D (ma che possa supportare il lavoro con Rhino), di leggero da portare in giro, con dei componenti che mi potessero garantire un utilizzo di almeno 5 anni (come quello che ho adesso) e mi sono dato un budget di 1200€.
Attualmente possiedo un vecchio Lenovo Legion con cui mi sono trovato molto bene, la marca mi piace ma non voglio più un pc da gaming (in generale non mi piace l'estetica e i materiali).
Alla fine dopo varie ricerche ho addocchiato i nuovi modelli di IdeaPad 5 Pro (con 13500H, 16 GB e RTX3050 6GB) e Yoga Slim 7 Pro(con 7735HS, 16GB e RTX4050 6GB).
Quale mi consigliate tra i due? Inoltre come prezzo si equivalgono (1450€), ma ciò mi porta a sforare il budget. Ne vale la pena a quel prezzo? C'è eventualmente qualcosa dello stesso livello ma più economico (basta che non sia HP)
vitellodaipiedidibalsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso