View Single Post
Old 21-04-2023, 14:30   #11
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17048
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Guarda che Apple non parla di occhiali, come i Google Glass di una decina di anni fa, ma di un vero e proprio visore VR/AR come l’Oculus Pro.
Il prezzo elevato non è una ipotesi ma una certezza praticamente, visto che fin da subito si è scritto di una cifra pari a quella riportata dall’articolo!
Magari l’hardware che presenteranno a Giugno potrà anche valere i soldi richiesti da Apple ma, ripeto, manca proprio una applicazione specifica che ne decreti il successo!! Più di 3000 USD per ritrovarsi un iPadOS modificato con FaceTime e iWork adattati per una mega schermo virtuale proiettato attraverso le pupille? E di “ Pro “ cosa ci sarebbe? Nulla!! Ma per piacere, con quel prezzo il visore di Apple sarà solamente una nicchia nella nicchia dei visori VR e basta!
vabbè se devo indossarmi un caschetto per usare ipados manco 300 euro gli do la direzione di questi visori è di avere qualcosa di poco ingrombrante sia per un discorso sia estetico, sia ergonomico e sia di sudore. spero apple anticipi i tempi (per il bene della tecnologia, altrimenti rimarrà di nicchia)

Ultima modifica di TorettoMilano : 21-04-2023 alle 14:57.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1