Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
stiamo discutendo su ipotesi ma se devi lavorare mentre sei in giro cosa sceglieresti tra:
-oculus pro
-occhiali collegati a una cintura per alimentarsi?
penso il 200% del forum sceglierebbe gli occhiali
|
Guarda che Apple non parla di occhiali, come i Google Glass di una decina di anni fa, ma di un vero e proprio visore VR/AR come l’Oculus Pro.
Il prezzo elevato non è una ipotesi ma una certezza praticamente, visto che fin da subito si è scritto di una cifra pari a quella riportata dall’articolo!
Magari l’hardware che presenteranno a Giugno potrà anche valere i soldi richiesti da Apple ma, ripeto, manca proprio una applicazione specifica che ne decreti il successo!! Più di 3000 USD per ritrovarsi un iPadOS modificato con FaceTime e iWork adattati per una mega schermo virtuale proiettato attraverso le pupille? E di “ Pro “ cosa ci sarebbe? Nulla!! Ma per piacere, con quel prezzo il visore di Apple sarà solamente una nicchia nella nicchia dei visori VR e basta!