View Single Post
Old 21-04-2023, 14:12   #19
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Quanto livore!
Cioè, ti sei permesso di dare gratuitamente del "troglodita tecnofobo italiota" a chi non ha fatto esattamente come te, e poi ti lamenti se ti si fa vedere quanto insensata sia la tua affermazione?
Magari prima di offendere a destra e a manca così facilmente pensaci un po' sopra, vedrai che non otterrai risposte di questo tipo.

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Che vi devo dire, io non ho elogiato l'avere la patente sul telefono ma tutto il resto. Se vi rende felici potete tranquillamente continuare a recarvi in banca o all'ufficio postale (ovviamente prendendo il numeretto in loco e non prenotando tramite app) per fare un pagamento, attendere una raccomandata tradizionale per aver notificato qualcosa di importante e via così. Io mi appoggio volentieri alla tecnologia.
E continui con la mentalità bianca e nera, se uno non usava l'app non è necessariamente contrario alla tecnologia, sei solo tu che non sei in grado di immaginare alternative.

1