View Single Post
Old 21-04-2023, 11:02   #3
Final50
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da GM Phobos Guarda i messaggi
Valutare una simile tecnologia su delle immagini fisse penso non permetta nemmeno di apprezzarla più di tanto...
Ad ogni modo per come la vedo io il path tracing è, che lo si voglia o meno, un passaggio obbligato se si vorrà un giorno arrivare al fotorealismo.

Se ci si mette a guardare il dito invece della luna non si fa un lavoro molto lungimirante. Quando inizialmente venne introdotto l'RT sulla generazione 2000 si avevano toni molto simili a quelli riportati da questo articolo riguardo al fatto che fosse poco evidente (certo a vedere come era stato implementato in battlefield probabilmente chiunque avrebbe tratto simili conclusioni)
Ad ogni modo il discorso è rivolto verso il futuro, e il fatto che stiano continuando ad inserire nuove tecnologie di questo tipo, che sono rivolte principalmente al futuro, è ciò che ci porterà sempre più vicino a prodotti che restituiscano una resa grafica sempre più realistica.
Abbatte le prestazioni della scheda video ehh va beh ce ne faremo una ragione e probabilmente le prossime generazioni di schede video raggiungeranno picchi di fps su queste tecnologie probabilmente impensabili e con giochi che magari saranno in grado di sfruttarle veramente a dovere.
E picchi di costo altrettanto alti...
Final50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1