View Single Post
Old 19-04-2023, 18:34   #221
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Schede Madri AM5 (X670/X670E/B650/B650E/A620)

Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Gigabyte aorus master presente,nessun problema da segnalare, eseguito aggiornamento bios con la modalità nuova senza nulla montato,solo con alimentazione alla mobo,ieri ho aggiornato a l'ultimo bios,ho aspettato giusto 1/2 minuti alla prima accensione per il check alle memorie,dopo di che arrivo a desktop in circa 20 secondi dalla pressione del tasto di accensione.
Qualitativamente è impressionante sta scheda,pesa quasi 3kg 2.8 per l'esattezza,mai avuto fra le mani una scheda cosi pesante.
Asus per esempio non la trovo così qualitativamente superiore se non si va sulle top,anzi sotto una certa cifra tende a risparmiare più di altri brand,Asrock offre decisamente una qualità migliore rispetto ad Asus secondo me.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Avevo una z390 aorus extreme e il processore stava sempre a 30-32 gradi e il processore era un i9 9900k comunque na bella bestia di scheda madre e se dovessi scegliere tra la x670e master/extreme sarebbe un 50 e 50 @Oirasor_84 e poi con la master hai 2 displayport una classica e un altra usb type c dp 10g with DisplayPort Alternate Mode

Ultima modifica di squigly : 19-04-2023 alle 18:52.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso