View Single Post
Old 19-04-2023, 16:12   #14
Wrib
Senior Member

L'Avatar di Wrib

Iscritto dal: Jan 2022
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Boh, dal basso della mia ignoranza mi pare stiate pretendendo qualcosa di fisicamente impossibile, già così mi pare che sia piuttosto pieno, se si rimettesse il tubo catodico originale e tutta la sua eletronica di controllo, ci sarebbe ben poco spazio, oltre al problemino del calore e dei campi elettromagnetici da gestire (non solo del tubo catodico in sé ma anche dei trasformatori ad alta tensione che lo devono alimentare...

Battuta a parte, non mi sono mai documentato molto visto che non sono mai stato particolarmente interessato alle lightgun, ma dovrebbero essercene diverse light gun pensate per essere usate su pc anche con monitor lcd, e poi ci sono le varie sensor bar per usare i controller del wii, che sono sostanzialmente l'evoluzione delle light gun,

Quindi volendo si può tranquillamente
giocare su pc a Duck Hunt, ma anche Poink Black, Time Crysis, House of the dead ecc... con la pistola, ma per quelle poche volte che l'ho fatto mi sono accontentato di mirare con il mouse.
Sul tranquillamente non ne ho un'idea chiara, so di una light gun per lcd nata su kickstarter in questi ultimi anni ma avevo letto, velocemente, recensioni contrastanti sulla sua precisione, ma ammetto di aver approfondito poco.
Wrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1