View Single Post
Old 12-04-2023, 15:08   #8
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD Guarda i messaggi
Questa cosa potrebbe essere utile se lo si perde in posti in cui e' recuperabile il telefono, per il rintracciamento del cellulare rubato, purtroppo e' inutile da Noi perche' puoi chiedere a chi vuoi, ma nessuna Autorita' entra in casa privata per un telefono, conosco Persone che ci hanno provato e gli hanno sempre risposto di rinunciare, nessuno entra in casa privata per un telefono.
sapere dove sia è comunque più utile di sapere dove non sia. ma finchè la rete sarà composta da soli pixel (non si sa nemmeno se quelli vecchi sono compatibili ma immagino di no) per un pò sarà praticamente inutilizzabile

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Scusa, tu pensi davvero che si mettano ad investire soldi in hardware e software per il remoto raro caso che tu ti perdi il telefono spento e non sai dov'e`?

Io ho usato una volta in vita mia la funzione per trovare il mio telefono, la maggior parte delle persone mai. Non e' una necessita' davvero reale.

E' una scusa per vendere i nostri dati, che piu sono accurati e piu valgono soldi.

Sapere se sei stato in un concessionario/ristorante/locale e' un informazione che si vende ad ottimo prezzo nel tempo.
se lo spengo è perchè dormo, in tutti gli altri casi semplicemente lo silenzio. sei l'unico a spegnerlo dal concessionario e in ogni caso cosa fai? spegni il cell da casa e poi vai dal concessionario per non farti tracciare? perchè se invece spegni il cell mentre sei dal concessionario e dopo 1 ora lo riaccendi e sei ancora dal concessionario non è così difficile per una spia fare 1+1 su dove sei stato quell'ora eh

Ultima modifica di TorettoMilano : 12-04-2023 alle 15:11.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1