View Single Post
Old 09-04-2023, 22:14   #90
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21764
Quote:
Originariamente inviato da Pisell Guarda i messaggi
Ancora...windows 10 NON è la ltsc. Ma proprio per niente (purtroppo). Windows 10 è l'edizione Home e in minor misura la pro. Ricche di immondizia tutte e due. Tutte e due che hanno il controllo sull'utente e non viceversa.
Lo pensi tu. E lo pensi sbagliato.
Dal punto di vista puramente tecnico windows 10 puro è a tutti gli effetti la versione LTSC.
La versione home e pro altro non sono che la LTSC con preinstallata roba in più.
Ne più ne meno di come accade quando ti prendi un portatile a caso al mediaworld e quando lo accendi è già pieno di fogna preinstallata che nessuno ha chiesto.

Se non vuoi usare la LTSC (cosa oltremodo stupida visto che puoi acquistala regolarmente con tanto di fattura e nessuno mai verrà a rpomperti le palle per questo) puoi tenerti la home o la pro.
La buona notizia è che sono disponibili dal day 1 tool assolutamente efficaci e regolarmente aggiornati che si occupano in automatico di levare la fogna e bloccare tutto il resto.
Sempre usati con eccellenti risultati, con la raccomandazione di avviarli subito appena installato il sistema.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1